Consegna delle certificazioni Cambridge Esol

Il 7 novembre 2018, si è tenuta una cerimonia di premiazione e consegna degli attestati Cambridge Pet e First ai 94 studenti del Liceo che nell’anno scolastico 2017/18 , presso le sedi di Lecce e Squinzano, hanno dedicato impegno e dedizione per raggiungere un traguardo importante: il superamento dell’ esame Cambridge Esol.

La referente dell’istituto “Oxford” di Lecce, Dott.sa Fabiola Imbriani e la referente nazionale del Cambridge Assessment, Dott.ssa Emily Turino hanno avuto il piacere di consegnare personalmente gli attestati, ribadendo l’importanza di tale obiettivo e definendolo :“Key to success “, “la chiave per il successo “, un piccolo passo per la costruzione del proprio futuro e un arricchimento del proprio percorso formativo, in linea con il PTOF del nostro Istituto.

Complimenti agli alunni delle classi:

2A LICEO CLASSICO

3 A LICEO CLASSICO